Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata grazie a delle particolari carte abrasive.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e danneggiare il parquet.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio affidarsi a mani competenti

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Cetona consiste in un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Cetona?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Cetona.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Cetona: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet