Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Chialamberto avente certificazione Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti chialambertesi e non solo. L'uso di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Chialamberto che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Chialamberto ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Chialamberto ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà completare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Chialamberto.

Confronta le proposte e scegli la più vantaggiosa!