Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Chialamberto. Il documento in questione viene stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i rischi connessi alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere stilato in collaborazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Chialamberto non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le ditte debbano redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Chialamberto.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Chialamberto?

Basta scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero dedicato. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Chialamberto.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Ricevi i Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Chialamberto.