Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Imprese di Chiampo saranno capaci di progettare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Chiampo è il servizio che ti permette di analizzare vari preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché isolare acusticamente una stanza?

La presenza di forti rumori in casa può essere causa di stress e interruzioni allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al bisogno di riposo dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere gli spazi abitativi dal rumore

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per questo, Isolamento acustico Chiampo ti consente di attuare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi localizzati, capaci di soddisfare le tue necessità.

Visiona uno o pi preventivi dalle ditte della tua zona!