Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è necessario affidarsi ad un amministratore condominiale a Chianciano Terme?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini sia maggiore di otto. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di fare riferimento ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Chianciano Terme?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di metterti in contatto con professionisti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form online oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • revisione tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di stabilire le spese condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non variano eventuali lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, come la la superficie, il piano e l'esposizione.

È possibile redarre diverse tabelle per il calcolo delle spese. A quelle relative alla proprietà, basate su parametri non modificabili quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con lo scopo di ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale Chianciano Terme per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Chianciano Terme e ricevi uno e più preventivi di spesa