Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello presente sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere una o più proposte per la realizzazione di serramenti in pvc nel territorio di Chiaramonti.

Confrontare le offerte è gratuito e non presuppone obbligo d'impegno: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi degli edifici a Chiaramonti grazie alla serie di finiture e colorazioni che è possibile scegliere.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare infissi in pvc può essere un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Sassari dove l'azione di agenti esterni possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!