Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Chiaravalle Centrale?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Chiaravalle Centrale è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono dannose per l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto L'attacco di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi ora per avere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Chiaravalle Centrale.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per uccidere definitivamente le pulci diventa necessario lavorare su ciascuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Chiaravalle Centrale. La difficoltà più persistente, perciò, è frenare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, riceverai in modo assolutamente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Chiaravalle Centrale. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Chiaravalle Centrale ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Chiaravalle Centrale