Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Torre di Ruggiero è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante vi siano svariate specie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Abitualmente si trovano nelle parti corporee più coperte, come l'interno gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro animale abbia un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che si muovono in maniera veloce. Inoltre, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di sterminare in modo definitivo questi parassiti diviene necessario darsi da fare per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Torre di Ruggiero. La maggiore difficoltà, difatti, è bloccare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Torre di Ruggiero. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Torre di Ruggiero ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie usate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Torre di Ruggiero