Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Gagliato è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché ci siano numerose tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Di solito sono presenti nelle zone del corpo più nascoste, come la parte interna della gamba. Per vedere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in modo veloce. Per di più, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti occorre agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Gagliato. La vera difficoltà, effettivamente, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Gagliato. Contattando il numero oppure compilando modulo che si trova in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Gagliato ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sulle procedure per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Gagliato