Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Da cosa è composto il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'impiego del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Commercializzato in forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso, materiale economico e reperibile facilmente, compresso e inserito tra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è giustificato dalla buona versatilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Chiari, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, permette la realizzazione di lavori eseguiti in tempistiche brevi, cosa non possibile attraverso materiali diversi.

Si possono demolire le opere in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Chiari?

Questo servizio ti permette di ottenere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno uno o più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Invia la tua richiesta completando il form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Chiari.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e capace di venire incontro alle tue necessità, trovando soluzioni ad hoc.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di pannelli che possono avere misure differenti. Lo spessore può variare da 1 a 2 centimetri, anche se il formato usato più comunemente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare. In aggiunta, si possono avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Chiari è un servizio ideato per mettere in contatto utenti ed imprese del tuo comune, attive all'interno della provincia di Brescia.

Utilizzato nell'edilizia leggera per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per dividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è utilizzato sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per effettuare lavori di ristrutturazione a Chiari.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali dei cartongessisti di Chiari