Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Chiauci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Chiauci è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si alimentano succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante vi siano varie specie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e misurano, circa, tre millimetri.

Usualmente sono stanziati nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di constatare se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi rapidamente. Per di più, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di togliere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Chiauci. La difficoltà più grande, perciò, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita quasi 50 uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, otterrai gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Chiauci. Telefonando al numero oppure completando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Chiauci ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Chiauci