Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto effettuare la levigatura del parquet a Donato?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per riportare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando graffi, macchie e molti altri segni dovuti all'usura. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite la levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si effettua la levigatura del parquet a Donato ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la periodicità con la quale si esegue questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione del parquet.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più lodate sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e macchie di colore dovuti al passare del tempo. La levigatura può essere eseguita su qualunque tipologia di legno e, negli anni passati, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata tramite l'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Donato consiste nell'eliminazione di pochi decimi di millimetri di pavimento, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Donato?

Il servizio Levigatura parquet Donato permette di contattare le imprese del tuo comune e confrontare gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Donato!