Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Chieri?

Il servizio che ti offriamo è progettato al fine di venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda che visualizzi sul nostro sito internet, potrai essere contattato dai professionisti di Chieri, i quali saranno lieti di proporti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Chieri dovrai solo compilare la scheda presente online o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori attivi nel territorio di Chieri, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Chieri.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Chieri?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Chieri, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Chieri

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Chieri