Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale la manutenzione della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Chieri vuol dire migliorare la produttività dell'apparecchio e prevenire la probabilità di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se effettuata con regolarità, essa assicura un rendimento maggiore dell'apparecchio, oltre ad una notevole riduzione del consumo di combustibile.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Chieri?

Tramite un'ampia rete di punti di assistenza e la cooperazione di più tecnici qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su ciascuna delle province italiane. Invia una descrizione del servizio di cui hai bisogno compilando il form che trovi sul web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona più proposte, confrontale e seleziona quella che più ti conviene. Usufruendo del nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, che ti inoltreranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

La tua caldaia Vaillant non funziona regolarmente?

Chiama subito oppure completa l'apposito modello per usufruire di un ricontatto immediato da personale esperto e accordarsi per un intervento a domicilio entro poco tempo dall'inoltro della richiesta.
Mettiti in contatto con gli esperti Vaillant per ottenere uno o più preventivi e scoprire le offerte più convenienti della tua provincia!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Chieri per ricevere più preventivi