Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo più preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Torino, ti sarà possibile esaminare più offerte e selezionare quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare i campi del form presente sulla nostra pagina o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona d'Andezeno, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Andezeno.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Andezeno?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Andezeno, costantemente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi ad Andezeno