Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Chignolo d'Isola?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Chignolo d'Isola è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tantissimi i soggetti che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni o necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiama adesso per visionare un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Chignolo d'Isola.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti si deve lavorare su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Chignolo d'Isola. La difficoltà maggiore, pertanto, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina deposita mediamente 50 uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Chignolo d'Isola. Chiamando il numero telefonico o compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Chignolo d'Isola ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Chignolo d'Isola