Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Madone?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Madone è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano numerose tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, infatti, presentano un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Normalmente sono raggruppati nelle parti del corpo più nascoste, come la giuntura della gamba. Al fine di verificare se il nostro cucciolo sia invaso da pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. Per di più, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come debellare le pulci?

Per togliere in modo definitivo le pulci serve fare qualcosa per intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Madone. La vera difficoltà, perciò, è arrestare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, otterrai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Madone. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Madone ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Madone