Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Bonate Sotto è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che cibano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano diverse tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone o rossa e misurano, più o meno, tre millimetri.

Usualmente sono collocati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Per riconoscere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animali bruni che si muovono rapidamente. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario adoperarsi per agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bonate Sotto. La difficoltà più grande, infatti, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Bonate Sotto. Contattando il numero o in alternativa completando la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Bonate Sotto ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bonate Sotto