Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Chioggia. Il documento in questione dovrà essere redatto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi connessi all'attività dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere predisposto di concerto tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Chioggia non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le aziende siano tenute a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non si deve redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Chioggia.

Come ottenere la redazione DUVRI a Chioggia?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Chioggia.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Confronta svariati Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Chioggia.