Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Chioggia e nella provincia sarà capace di trovare con te la soluzione più idonea alle tue esigenze, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Chioggia è un servizio che ti permette di analizzare uno o più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Chioggia permette di pianificare soluzioni mirate per eliminare il rumore generato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi ad hoc, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Come isolare un locale?

Per isolare acusticamente una stanza a Chioggia bisogna innanzitutto identificare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi consente di far scomparire o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di isolamento acustico, pertanto, sono in genere eseguiti agendo sulle pareti e sui soffitti.

Ricevi più preventivi per lavori di Insonorizzazione a Chioggia