Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza gratis diverse proposte per la fornitura e la posa in opera di Serramenti in alluminio a Chions riempiendo il form visualizzabile sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono certamente il tipo più utilizzato di materiale, poiché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Chions, di recente si è avuto un ritorno del loro uso nell'edilizia.

Molti professionisti, infatti, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile moderno.

Serramenti in Alluminio-legno: design e comfort per la tua casa

Usufruire del servizio Infissi Legno-Alluminio Chions per la propria casa significa fare uso delle ultime tecnologie senza rinunciare alla bellezza tradizionale del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si conforma ad ogni stile, classico oppure moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella superficie esterna degli infissi, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la certezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

La parte esterna in alluminio garantisce uneccellente resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la la manutenzione molto e una grande resistenza nel tempo.

Vuoi cambiare i tuoi infissi a Chions? Scegli infissi in legno-alluminio!

Le finestre che combinano alluminio e legno sono la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Chions sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, non soltanto ti permette di accedere agli incentivi fiscali ma ti permette di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • buon livello di antieffrazione;
  • miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo subito per visualizzare le offerte delle aziende a Chions!