Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una varietà di abrasivi di diversa grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Per quale motivo rivolgersi a personale specializzato?

Per eseguire la levigatura parquet è basilare l'utilizzo di diverse attrezzature, da adoperare sia manualmente che meccanicamente, prima fra tutti la levigatrice. È opportuno affidarsi ad aziende attive da tempo nel settore poiché fornite di attrezzatura specifica. Una levigatura effettuata non ad opera d'arte, infatti, può compromettere in modo irreversibile il pavimento. Rivolgersi a ditte specializzate e operanti in tutta la provincia, dà la possibilità di conseguire risultati ottimali.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Chiusaforte consente di contattare gli artigiani della tua zona e confrontare in maniera gratuita più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Trova le imprese della tua zona!