Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando occorre levigare i pavimenti in parquet?

Effettuare la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per ripristinare il parquet allo strato originario, rimuovendo graffi, discromie e vari altri segni causati dall'usura. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la frequenza con la quale si effettua questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione del parquet.

Perché è bene affidarsi a professionisti del settore?

Per effettuare la levigatura parquet a Resia è basilare l'uso di varie attrezzature, sia manuali che meccaniche, prima fra tutti la levigatrice. È opportuno rivolgersi ad imprese attive da anni nel settore perché dotate di strumenti adeguati. Una levigatura eseguita in modo non corretto, pertanto, può rovinare in modo irreversibile il parquet. Fare affidamento a ditte specializzate e attive nella provincia d'Udine, ti garantisce di ottenere ottimi risultati.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Resia permette di contattare gli artigiani della tua zona e ricevere gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Resia!