Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori in grado di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Chiusi dà la possibilità di pianificare soluzioni mirate per diminuire il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi ad hoc, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Come isolare un locale?

Per isolare acusticamente un locale nel comune di Chiusi occorre in primo luogo rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile rimuovere o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, dunque, effettuate intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte o completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Chiusi sarà capace di pianificare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Chiusi è un servizio che ti permette di ricevere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Ricevi più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Chiusi