Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato isolare acusticamente un edificio?

La presenza di forti rumori in casa può provocare stress e interruzioni all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per combattere la trasmissione di rumori in casa e nei locali commerciali e pubblici. Fra gli interventi di isolamento acustico a Cetona più richiesti troviamo l'isolamento acustico della camera da letto. Fastidiosi rumori proventienti dall'esterno oppure provocati da vicini possono compromettere la salute psico-fisica della persona, a causa del non riposo. Isolando acusticamente le pareti, il soffitto e il pavimento è possibile eliminare la presenza di rumori. Inoltre, un buon isolamento acustico assicura anche un buon comfort climatico.

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Imprese di Cetona saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Cetona è un servizio che ti dà la possibilità di ottenere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori in grado di compromettere la salute della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Cetona consente di progettare soluzioni mirate per ridurre il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi localizzati, in grado di soddisfare le tue necessità.

Visualizza più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Cetona