Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Chiusi: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Chiusi ti consente di eseguire la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti termici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Chiusi?

Termografia a Chiusi ti permette di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Chiusi: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Chiusi rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Chiusi si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!