Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Ciampino.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Ciampino ti fa ottenere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La redazione di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenersi non valido.

In più anche quando si espone un avviso per dare in locazione una struttura, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni amministrative anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Ciampino?

Contattando il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così vari preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Ciampino.

Dopo aver confrontato i preventivi sarai in grado di selezionare il migliore per te. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto declinare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Ciampino?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Ciampino otterrai un servizio rapido, economico e di qualità. Così tanti benefici con un solo gesto. Approfittane.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Ciampino