Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Cicerale l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Cicerale di costruzioni nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • minore impegno economico;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Questo servizio, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono prima di tutto un'esame della condizione fisica della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per comprendere in quale maniera si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Contatta le aziende della tua città per effettuare opere di Impermeabilizzazione Cicerale