Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Prignano Cilento l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate generalmente per l'impermeabilizzazione a Prignano Cilento di costruzioni nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • ridotto impegno di spesa;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Prignano Cilento senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente appare ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza eseguire lavori di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, dunque, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Prignano Cilento, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Contatta le imprese della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Prignano Cilento