Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato può essere impiegato sia per la realizzazione di pavimentazioni che di pareti verticali a Cicognolo, riproducendo l'aspetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di malta e cemento.

Con il cemento stampato è possibile realizzare muri, pannelli, colonne, scalini e ogni tipologia di elemento ornamentale creando così pareti e dettagli di grande impatto estetico, con costi ridotti rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

Per quale motivo usare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato svariati impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non solamente impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di avere molteplici finture. Dapprima usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Cicognolo.

Come confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Cicognolo?

Cemento Stampato Cicognolo è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Cicognolo e provincia.

Riempi il modello che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Trova il preventivo più vantaggioso!