Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli spazi estetici, della comodità e degli arredi interni di locali residenziali e commerciali nel comune di Ciminà e in tutta la provincia.

Diversamente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di donare una veste rinnovata agli spazi, valorizzandone le potenzialità e accrescendone la funzionalità, in base alle esigenze della clientela.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ricevere più offerte dagli specialisti della tua città per ogni servizio legato al settore della ristrutturazione interni a Ciminà.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Ciminà?

Interior Designer Ciminà un servizio capace di venire incontro ali tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto costante in qualunque fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Ciminà ti offre:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • pianificazione spazi di lavoro;
  • ricerca dei materiali e degli arredi;

Home staging Ciminà

Stai per mettere in vendita oppure locare un appartamento? Il servizio di Home staging proposto da Interior Designer Ciminà ti consente, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua abitazione velocemente e senza dover svalutare l'immobile.

I collaboratori di Interior Designer a Ciminà ti mostreranno piccole soluzioni per ottimizzare la valutazione dell'immobile sul mercato. L'obiettivo è mostrare l'appartamento nel modo migliore, valorizzandone i pregi e nascondendone i difetti.

L'Home Staging è rivolto ad agenzie immobiliari o clienti privati e mira espressamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Occorrono piccole accortezze, infatti, per rendere i locali più competitiva sul mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!