Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Interior Designer della tua zona!

Interior Designer Antonimina ti dà la possibilità di contattare i designer della tua zona e ottenere un preventivo di spesa su misura. Completando il form visualizzabile online o, in alternativa, contattando al telefono i nostri addetti, avrai gratuitamente più preventivi di spesa per i servizi di interior design Antonimina.

Ti suggeriamo di immettere la tua richiesta segnalando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, gli spazi nei quali si desidera mettere mano, la tipologia di arredamento che più ti piace, la volontà di mantenere i mobili già presenti oppure acquistarne degli altri, la spesa prevista, ecc. Questo è basilare per l'elaborazione di preventivi chiari e trasparenti, che incontrino i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Interior design locali commerciali

Stai per avviare una tua attività e cerchi un'idea per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e la disposizione delle luci deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'estetica degli ambienti è direttamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Antonimina ti offre soluzioni personalizzare e funzionali per la progettazione di ambienti di lavoro, considerandone le necessità. L'obiettivo è aiutare il cliente nella realizzazione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, sottolineandone i caratteri e l'etica.

Relooking ad Antonimina

Desideri un nuovo aspetto per la tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer ad Antonimina ti offre il servizio di relooking, per regalare nuova vita al tuo appartamento. A differenza di una ristrutturazione, il relooking non interviene su opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano regalare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio spazio lavorativo. Un intervento più facile e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rinnovare i tuoi spazi con toni, nuova visione degli spazi, particolari, finiture e decori. Relooking Antonimina può interessare soltanto un locale, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!