Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Ciminà ti dà la possibilità di studiare soluzioni personalizzate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi studiati appositamente, capaci di rispondere le tue esigenze.

Come insonorizzare una stanza?

Per isolare acusticamente un edificio nel comune di Ciminà bisogna innanzitutto identificare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e dei luoghi di lavoro permette di far scomparire o, perlomeno, ridurre molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di insonorizzazione vengono, pertanto, effettuate intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Ciminà sarà capace di progettare con te la soluzione più idonea alle tue esigenze, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Ciminà è un servizio che ti dà la possibilità di ottenere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Ottieni diversi preventivi dalle imprese della tua città!