Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet nella zona di Ciminà?

Il parquet ovunque come a Ciminà in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione di gusto e sempre attuale. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni stile di arredamento.

In qualsiasi ambiente il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di ogni cosa cattura l'occhio. Entrando in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si pensa che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Ciminà?

Comune.info ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno