Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Gerace

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare righe e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come nella zona di di Gerace in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una soluzione di gran prestigio e adattabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si sposa bene con ogni stile di arredamento.

In ogni immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Entrando in una stanza con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno