Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet ad Ardore?

Il nostro portale ti offre l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Ardore.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

In cosa consiste la lamatura parquet ad Ardore?

La lamatura parquet ad Ardore non è altro che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti capaci

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Ardore è un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Ardore: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet