Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte differenti per la realizzazione di infissi in pvc nel territorio di Ciminna.

Confrontare le offerte è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: avrai la possibilità di paragonare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Ciminna con cui collaborare.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Ciminna conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il pvc garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varia gamma di rifiniture e colorazioni, poiché li fanno adatti ad qualunque tipo di stile ed arredamento. I serramenti in pvc si configurano come un elemento architettonico basilare per la tua abitazione a Ciminna, capaci di donare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno robustezza e una durata rilevante. Installare finestre e porte in pvc a Ciminna si propone come soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc a Ciminna ti consente di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • fono-isolamento ottimale;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire infissi in pvc è un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!