Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Cefalà Diana rende possibile confrontare differenti preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

Scegliere serramenti in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua forma estetica, duttilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone scelgono porte e finestre in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più usati negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento degli edifici a Cefalà Diana grazie alla varietà di finiture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Hanno la proprietà, infatti, di mantenere il calore durante i mesi invernali e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Palermo dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per vedere le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!