Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali precipitazioni e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Cosa fare per esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Cimitile?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplice e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che trovi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Cimitile ed in tutta la provincia.

È possibile impermeabilizzare terrazzi e balconi a Cimitile senza effettuare demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a Cimitile, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Mettiti in contatto con le imprese della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Cimitile