Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Cinaglio con certificazione Iso significa che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e tagliare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Cinaglio già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Cinaglio ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cinaglio ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alle aziende attive a Cinaglio di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci ora per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cinaglio.

Confronta le proposte e scegli quella più economica!