Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Chiusano d'Asti certificata Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della clientela. L'utilizzo da parte delle aziende, che sono attive a Chiusano d'Asti, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e ridurre le spese di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Chiusano d'Asti.

Analizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!