Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Mello?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Mello dovrai soltanto riempire i campi del modello che trovi sulla nostra pagina internet oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, sarai messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Mello per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Mello è gratuito e non prevede alcun obbligo di spesa.

Come avviene la formazione del RLS?

La figura del RLS a Mello ha diritto a una specifica formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro. Egli, quindi, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Mello prevedono, così come dettato dalla normativa, una durata di almeno trentadue ore, divise in unità, nelle quali si tratteranno argomenti riguardo la legislazione su salute e sicurezza sul lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure tecniche ed organizzative inerenti la prevenzione e protezione.

Quanti Responsabili dei Lavoratori per la Sicurezza devono esserci in azienda?

Il numero di RLS, che ogni azienda deve avere, è legato al numero dei lavoratori, così come previsto dall'art. 7, comma 5 del D. Lgs. 81/2008.

In virtù di ciò, si avrà quindi un minimo di un rappresentante per le aziende fino a 200 lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; sei per le aziende con un numero di lavoratori superiore a mille.

Scopri la proposta più vantaggiosa!