Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Si può effettuare la levigatura più volte?

La levigatura sul parquet si può effettuare più volte e su tipologie di legno differenti. Pertanto, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di superficie potrà subire un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Cino permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una varietà di abrasivi di grana differente. L'operazione viene suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Cino