Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Si può effettuare la levigatura più di una volta?

È possibile eseguire la levigatura del parquet a Mantello più volte e su tipi di legno differenti. Quindi, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di pavimento supporterà un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Mantello?

Il servizio Levigatura parquet Mantello permette di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e confrontare gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

Ogni quanto bisogna levigare il parquet?

Levigare il parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo righe, discromie e tutti i segni causati dal deterioramento. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di recuperare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, donando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la periodicità con la quale si esegue questo tipo di operazione dipende soprattutto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Mantello