Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Pramaggiore?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri sono richiesti almeno due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet a Pramaggiore?

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Pramaggiore.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare rigature e macchie sul parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come a Pramaggiore senza alcun dubbio è una soluzione elegante e intramontabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si adatta sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi struttura il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di tutti cattura lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Pramaggiore: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet