Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Cinto Euganeo per scoprire informazioni vere ed affidabili, che possano rappresentare una testimonianza rilevante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio potrai recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Cinto Euganeo?

È piuttosto difficile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono tante le varianti che influiscono sul costo finale, come i metodi impiegati nelle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune di Cinto Euganeo. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un investigatore privato a Cinto Euganeo?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di Cinto Euganeo e della provincia di Padova telefona al nostro numero oppure riempi i campi del form che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per ottenere un preventivo