Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere un investigatore?

La tua privacy è importante e, per questa motivazione, un'i8mpresa di investigazione qualificata e professionale a Lozzo Atestino ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è facile reperire vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare questi strumenti tentando di recuperare informazioni per conto proprio; in primo luogo, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte tramite un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non sono ritenute prove aventi valore in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Lozzo Atestino?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Lozzo Atestino chiama il nostro numero oppure compila il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo