Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Per quale motivo insonorizzare un edificio?

La presenza di rumori in casa può provocare stress e disturbi all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al bisogno di riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione ottimale per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Cinzano ti dà la possibilità di studiare soluzioni personalizzate per diminuire il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi appositamente studiati, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte o completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte di Cinzano saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Cinzano è un servizio che ti consente di visualizzare varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Ottieni diversi preventivi dalle aziende della tua zona!