Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Tramite il servizio Terapia di coppia Cipressa ti sarà possibile trovare in maniera semplice tutti i terapeuti della tua zona e avere un primo preventivo senza alcun costo. Compila i campi del form che trovi qui o alternativamente contatta il numero indicato. Sarai contattato gratis in breve tempo e potrai ottenere tutte le notizie sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno di una relazione è regolare che, in seguito al passare degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi eccezionali e situazioni differenti dal solito possono provocare incomprensioni e dolori nel la coppia.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Chiamare un un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia assicura, a differenza di un parente o un amico, quella visione super partes che soltanto un terapeuta sarà in grado di avere. In seguito alla sua preparazione saprà trattare i contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Cipressa, aiuta a comprendere i cambiamenti riguardanti la coppia, ponendo attenzione soprattutto su ipotetici litigi che possono riscontrarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una fase di stasi, la terapia di coppia permette di intraprendere un percorso di analisi della nostra identità e del nostro compagno o compagna. La consapevolezza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e prolifico.

Affidati a un terapeuta a Cipressa per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente disagi riconducibili alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che inevitabilmente suggestionano la coppia indirettamente. La seduta presso un terapeuta viene difatti indicata anche nel caso in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è di sicuro migliore. Un percorso di terapia di coppia a Cipressa consente al partner di approcciare il problema nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Cipressa