Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per questo, il servizio Isolamento acustico Circello ti permette di attuare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi studiati appositamente, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Circello sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Circello è il servizio che ti dà la possibilità di analizzare vari preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché è conveniente insonorizzare una stanza?

La presenza di rumori in casa può causare stress e interruzioni all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al riposo dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per ridurre la diffusione di rumori all'interno della casa, dei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di insonorizzazione a Circello maggiormente richiesti vi è l'insonorizzazione della camera da letto. Rumori proventienti dall'esterno oppure provocati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, a causa del non riposo. Isolando acusticamente le componenti strutturali dell'edificio vi è la possibilità di ridurre in modo considerevole la presenza di rumori. Oltre a ciò, un buon isolamento acustico assicura anche un buon isolamento termico degli ambienti.

Ottieni uno o pi preventivi dalle imprese della tua città!